Immunomix Difesa Naso spray

Previous
Next
0/5
13,90 €
12,51 € Risparmia 10%
Tasse incluse

ImmunoMix Difesa Naso supporta i meccanismi di difesa del naso.

Forma, infatti, uno strato muco-adesivo che coadiuva la protezione della mucosa da agenti esterni quali virus e batteri e preserva l’integrità della barriera epiteliale delle cavità nasali. Inoltre, l’osmolalità bilanciata e standardizzata (750 mOsm/Kg) e l’azione fisica di lavaggio aiutano a fluidificare e rimuovere il muco in eccesso e gli agenti patogeni in esso intrappolati. Gli aromi di Pino Mugo e Menta conferiscono una sensazione di freschezza.

ImmunoMix Difesa Naso è indicato per coadiuvare la protezione della mucosa nasale da agenti esterni come virus e batteri che possono essere causa di infezione delle prime vie aeree.

Può essere utile anche in caso di congestione e irritazione delle cavità nasali.

Il prodotto è indicato a partire dai 2 anni di età.

Il prodotto agisce con un meccanismo d’azione non farmacologico e può essere utilizzato frequentemente anche per periodi prolungati perché non irrita e non secca la mucosa.

ImmunoMix Difesa Naso non contiene conservanti: la sua conservazione è permessa dal processo di produzione con sistema di filtrazione sterilizzante e confezionamento in ambiente microbiologicamente controllato.

Categoria PROBLEMI DI SALUTE E RIMEDI Marca Aboca In magazzino 3 Articoli
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Prodotti correlati